Un anno indimenticabile di sport

Il Centro Sportivo Studentesco della scuola secondaria di primo grado di Campogalliano ha vissuto un anno ricco di entusiasmo e passione per lo sport. Le foto che vi presentiamo raccontano una storia di impegno, divertimento e successi. Nelle immagini, potrete ammirare gli studenti che si cimentano in varie discipline sportive, partecipando a competizioni e vivendo momenti di grande emozione. Dalla pallavolo al basket, dal duathlon all’atletica, ogni atleta ha dato il massimo di sé, dimostrando spirito di squadra e determinazione. Le foto raccontano anche degli eventi sportivi che hanno coinvolto la scuola, come tornei interclasse e incontri con altre scuole. L’energia e l’entusiasmo che traspaiono da queste immagini sono testimonianza di un anno indimenticabile di sport e amicizia.