Scuola dell’infanzia “E. Cattani”

Scuola dell'infanzia "E. Cattani"

La nostra scuola dell’infanzia “Cattani” è situata nel centro del paese di Campogalliano in via Turci a fianco dei giardini pubblici.

All’esterno ha un giardino molto spazioso con giochi adatti ai bambini di questa età e un orto dove ogni anno vengono seminati ortaggi, fiori, erbe aromatiche…

Le sezioni sono ampie e luminose tutte a piano terra suddivise in angoli gioco, tavoli per le attività e il dormitorio.

All’interno della scuola ci sono una palestra, uno spazio comune dove viene fatta accoglienza al mattino, un atelier e un’aula dove è stata installata una LIM (lavagna interattiva multimediale.

L’ Organizzazione del tempo scuola è di 40 ore settimanali: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle16.00 con la possibilità di poter usufruire del pre- scuola dalle 7.30/8.00 e del post scuola dalle 16.00/18.00.

Attività dell’istituto

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Scuola dell’infanzia “E. Cattani”
Via Matteotti, 2