Tornei sportivi di fine anno

Siamo felici di annunciare tre eventi sportivi promossi dal nostro istituto che si svolgeranno alla fine di maggio che coinvolgeranno studenti e professori della scuola secondaria di primo grado.

Il primo evento è un torneo di beach volley che si terrà il 23 e il 25 maggio. Il torneo è aperto agli studenti delle classi terze. Regolamento è disponibile su classroom.

Il secondo evento è una partita di basket che vedrà coinvolti alunni  i professori. La partita si terrà il 25 maggio. Il terzo evento è una partita di calcio che vedrà coinvolti alunni  i professori. La partita si terrà il 1 giugno.  Regolamento su classroom.

Sarà un’occasione unica per vedere i vostri professori in un contesto diverso, dove l’unica regola è divertirsi e giocare insieme.

Non perdete l’occasione di partecipare a questi eventi sportivi che rappresentano un’opportunità per stare insieme e divertirsi. Vi aspettiamo numerosi!