Primavera delle Scienze e delle Arti

Gentili genitori e famiglie degli studenti della scuola secondaria di primo grado,

Siamo felici di invitarvi al nostro evento espositivo “Primavera delle Scienze e delle Arti” che si terrà presso la scuola sabato 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L’evento  sarà un’opportunità unica per vedere il lavoro creativo dei nostri studenti e per scoprire le loro passioni e le loro abilità.

Durante l’esposizione, ci sarà una vasta gamma di progetti creativi realizzati dagli studenti, da lavori artistici a progetti di tecnico-scientifici e saranno trattati temi importanti e attuali come cyberbullismo, energia, ambiente, immigrazione, memoria e diritti. Potrete anche incontrare i nostri insegnanti e gli studenti che vi guideranno attraverso l’esposizione e saranno a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Vi aspettiamo numerosi sabato 15 aprile.

Cordiali saluti.