Corsa Campestre, cosa resterà di questa giornata?

Dopo il sabato sportivo vissuto nel mese di novembre 2021, ascoltando i discorsi dei ragazzi, i loro sogni e obiettivi, è emersa prepotente la voglia di riprendere un discorso interrotto due anni fa.

La corsa campestre 🏃🏻‍♀️ è stato, infatti, l’ultimo evento sportivo realizzato prima dell’inizio della pandemia 😷 nel febbraio del 2020 e le ragazze e i ragazzi delle classi terze lo ricordano benissimo. Ecco alcuni pensieri:

“So di non aver avuto un grande risultato ma sono arrivato al traguardo, come mi ero
ripromesso, mi sono divertito a correre con i miei amici, dopo tutti questi anni di isolamento”
“Una giornata a scuola tra amici correndo, dopo due anni, mi sentivo come una farfalla
che finalmente torna a volare”.

Con l’augurio che il tempo possa riservare ai nostri futuri cittadini nuovi obiettivi e
traguardi, ricordate che:

“… la vita non premia il più forte, ma il più tenace!”

Un ringraziamento 🙏🏻 a tutti docenti, alunni e genitori che con la loro generosità, dedizione e tanta voglia di ripartire hanno reso questo evento unico e memorabile…